Human Hair Extensions hair extensions for men paula young wigs Wigs for black women Wigs for women
Cheap Human Hair Extensions Human Hair Extensions Best Human Hair Extensions full lace human hair wigs hair extensions for men
women's wigs human hair wigs real hair wig wig types christie brinkley hair extensions cap wigs
Vitros Trading SpA - Canon 5Ds / 5Ds R

Canon 5Ds / 5Ds R

Canon rinnova il sistema EOS con l’introduzione di EOS 5DS e EOS 5DS R, un nuovo punto di riferimento per le reflex full-frame. Superando i limiti dei sensori 35 mm, le nuove fotocamere offrono un numero di megapixel mai visto in un sensore full-frame, con lo straordinario valore di 50,6 MP.

Grazie a una qualità senza pari, le fotocamere offrono una combinazione eccezionale di risoluzione, reattività e robustezza per riprese di paesaggi, architettura, alta moda o ritrattistica, per uso professionale o personale. Quando è indispensabile un'immagine con la più elevata nitidezza, EOS 5DS R è stata dotata di filtro che cancella l’effetto passa-basso per massimizzare la risoluzione del sensore e la qualità visibile dell'immagine. Accanto alle nuove reflex digitali, Canon introduce anche l’obiettivo zoom grandangolare EF 11-24 mm f/4L USM, lo zoom con il maggiore angolo di campo al mondo¹, partner ideale per i fotografi di paesaggio e architettura.

Nuovi standard per le reflex full-frame
Costituendo un nuovo punto di riferimento per le fotocamere full-frame, 
EOS 5DS e EOS 5DS R combinano la maneggevolezza istintiva della reflex digitale con un sensore CMOS da 50,6 MP di nuova concezione, che fornisce la flessibilità necessaria per riprendere una vasta gamma di scenari e soggetti, ideale per i media di grande formato, come cartelloni pubblicitari e copertine di riviste, in cui ogni pixel è fondamentale. L’architettura avanzata del sensore offre una sensibilità ISO 100-6400, espandibile fino a 50-12800, garantendo immagini di alta qualità con basso rumore, colori accurati e ampia gamma dinamica. Per una maggiore flessibilità, la risoluzione della fotocamera consente tre nuove modalità di ripresa con fattore di crop (ritaglio) selezionabile: 1,3x, 1,6x e 1:1. Visibili attraverso il mirino, le modalità di crop offrono risultati eccezionali, con immagini da 19 MP anche quando sono ritagliate a 1,6x.

Costruite per sostenere anche gli scatti più complessi, EOS 5DS e EOS 5DS R con il doppio processore DIGIC 6 forniscono prestazioni e reattività necessarie per garantire immagini premium con una riproduzione dei colori eccezionale. Entrambi i processori sono progettati per gestire le enormi quantità di dati provenienti dal sensore da 50,6 MP, riducendo allo stesso tempo il rumore dell'immagine e fornendo la libertà di scattare cinque fotogrammi al secondo.

Automaticamente eccezionale
Create per garantire che ogni dettaglio del paesaggio o delle riprese di alta moda in studio siano a fuoco, EOS 5DS e EOS 5DS R sono dotate di un sistema AF avanzato a 61 punti, con 41 punti a croce, per offrire incredibili livelli di nitidezza e precisione su tutta l’inquadratura. Entrambe le fotocamere mantengono comodamente a fuoco i soggetti in movimento, utilizzando EOS Intelligent Tracking and Recognition AF (iTR) per monitorare sia i volti sia i colori. Per ridurre ulteriormente possibili sfocature dell'immagine, il sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio Canon utilizza apposite camme per guidare lo specchio nelle due direzioni in modo altamente controllato, evitando gli arresti improvvisi a fine corsa e attenuando nel contempo il suono dello scatto.

Inoltre, il sensore di misurazione della luce RGB+IR da 150k pixel di EOS 5DS e EOS 5DS R con Flicker Detection assicura immagini con esposizioni costanti e precise in diversi scenari di illuminazione, tra cui la luce fluorescente.


Un'offerta completa

Quattro grandi aree di prodotti professionali
e un servizio di vendita impeccabile

Copyright © 1968-2014 Vitros Trading SpA - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, dei suddetti testi o materiale.
Tutti i marchi e marchi registrati riportati in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi titolari.