CANON EOS C300
Una sorprendente videocamera per il cinema: EOS C300 unisce la tecnologia video, gli obiettivi Canon e la creatività EOS. Gli obiettivi intercambiabili forniscono una libertà senza eguali.
Una sorprendente videocamera per il cinema: EOS C300 unisce la tecnologia video, gli obiettivi Canon e la creatività EOS. Gli obiettivi intercambiabili forniscono una libertà senza eguali.
Versatile e compatta per qualsiasi esigenza. Caratterizzata dall'esclusiva combinazione di imaging HD di qualità professionale, dal design compatto e dalla compatibilità con tutte le ottiche EF ed EF-S, EOS C100 è facile da usare ed è pensata per poter essere utilizzata al meglio anche da una sola persona.
La videocamera XF305, uno dei primi modelli professionali Canon file-based con memorizzazione su schede CF, combina un codec MPEG2 4:2:2 a 50 Mbps con un obiettivo Canon serie L, 3 sensori CMOS e avanzate connessioni Broadcast per video Full HD di qualità eccellente.
La videocamera XF300, uno dei primi modelli professionali Canon file-based con memorizzazione su schede CF, combina un codec MPEG2 4:2:2 a 50 Mbps con un obiettivo Canon serie L e 3 sensori CMOS per video Full HD di qualità eccellente.
Una videocamera compatta e completa di ogni funzione che consente di acquisire e condividere immagini straordinarie
Grazie alla perfetta unione tra qualità dell'immagine professionale e versatilità della registrazione in doppio formato, XF200 è perfetta per la creazione di contenuti Full HD. Compatta e leggera, è ideale per qualsiasi tipologia di utente.
La JVC GY-HM70 è pensata per i professionisti che desiderano un camcorder a spalla con prestazioni alle basse luci interessanti. La macchina integra infatti un'ottica 16x F 1.2 (grandangolo 29.5 mm eq.), che, accoppiata al sensore CMOS retroilluminato da 1/2.3" con teconologia Super LoLux, promette, a detta di JVC, prestazioni ideali per chi riprende in teatro o in chiesa e più in generale in condizioni di luce difficile. Al sensore si affianca un sistema di stabilizzazione ottica.
Questa nuova macchina JVC è pensata principalmente per l'uso broadcast ENG o in studio, e integra la possibilità di streaming in diretta delle immagini in HD o su FTP attraverso la rete cellulare senza la necessità di dispositivi dedicati, con sistema dual codec per continuare a immagazzinare i dati su memory card, in maniera non dissimile da quanto possibile con la GY-HM650. A proposito di codec, da citare il supporto a Final Cut Pro (.MOV), XDCAM EX (.MP4), AS-10 (.MXF), AVCHD (.MTS), or H.264 (.MOV), in MPEG-2 o H.264 a diversi bitrate e risoluzioni, fino a 1920x1080p a 50 Mbps con la nuova modalità Extreme High Quality.
Una compatta 3CCD, comoda e leggera, che registra su schede SDHC anche file compatibili in maniera nativa con Final Cut Pro ed offre caratteristiche molto utili per i professionisti.
Compatta e leggera, in poco meno di 1400 grammi di peso la macchina racchiude tutto quello che serve per la ripresa, dall'ottica integrata con stabilizzatore, al sensore 3CCD, dal sistema di registrazione su schede SDHC, agli ingressi audio XLR: un mix di caratteristiche tecniche, resa qualitativa e prezzo della macchina, che è riuscito a conquistarsi la sua presenza sul mercato.
Camcorder Full HD CMOS da 1/3" 12-bit, ottica stabilizzata Fujinon 23x f1.6, tre ghiere separate per regolazioni fuoco, IRIS e Zoom, Display LCD 3,5", Sensibilità Super: F12 a 2000lux – Filtro Diametro 72mm, Registrazione SD e HD, possibilità di scegliere il codec di registrazione HD tra AVCHD e MPEG-2
La nuova JVC GY-HM600 è una videocamera di prossima generazione utile per le news.